Young TG Lives | giovani si raccontano

Per la rubrica #youngTGlives Ariel Palazzolo, che ha da poco cominciato il Servizio Civile a Trento Giovani in comunicazione web e social media, ci racconta la sua storia e cosa l'ha portata in questo ufficio.
Immagine: Ariel_youngTG
© Trentogiovani - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

"Mi chiamo Ariel e nella vita voglio fare la fotografa.

Ho 23 anni ed ho sempre vissuto a Trento, anche se sono nata in Sicilia, a Siracusa. Mi sono laureata da poco in Beni Culturali, ma studio fotografia da diversi anni e, dopo tanto studio e tanta pratica, ho capito che voglio renderla una professione a tempo pieno. Da poco ho iniziato a studiare la fotografia anche in termini di comunicazione visiva.

Il mio percorso di Servizio Civile a Trentogiovani è iniziato solo a febbraio 2021 e già mi trovo benissimo! Soprattutto perché ho la possibilità di lavorare insieme ad altri giovani interessati alla comunicazione come me, che hanno la stessa voglia di mettersi in gioco, di crescere e di migliorare insieme, supportandosi a vicenda, anche in questo periodo così pieno di incertezze riguardo al futuro. Spesso qui ho la possibilità di scattare delle foto, il che mi riempie di gioia.

Sono convinta che questo percorso mi porterà a crescere professionalmente, ma soprattutto come persona."

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Data: Mercoledì, 17 Marzo 2021