Descrizione
Sei mesi di tirocinio post universitario, sei mesi diversi da come ce li si sarebbe aspettati, cominciati proprio in un momento di ripresa dopo la prima ondata di pandemia e finiti con l’inizio della seconda.
Uffici mezzi vuoti, divieto di abbracciarsi, l’alternarsi per venire al lavoro in presenza, mascherine su quasi tutto il tempo. I primi contatti umani dopo mesi di reclusione con persone, che – vuoi per la simpatia, vuoi per la carenza di interazione sociale – sono presto diventate una seconda famiglia.
Non certo il periodo migliore per cominciare un’esperienza nuova. Ma tu, Luis, hai saputo viverla con allegria ed energia e per questo ti ringraziamo.
Non solo per aver svolto un lavoro sempre impeccabile, originale e creativo, ma anche per aver saputo regalarci tante risate e momenti di leggerezza e di respiro in una situazione che a volte non è stata facile.
Ecco la nostra dedica per te, sottoforma di video, che raccoglie i momenti più esilaranti e più significativi che abbiamo passato insieme!
Un abbraccio,
lo staff di Trentogiovani :)