Descrizione
La mattinata delə ragazzə è iniziata con dei lavori di gruppo a Torre Mirana, seguto dall'incontro con il Presidente del Consiglio Paolo Piccoli per la presentazione dell'amministrazione e di Palazzo Tuhn.
A mezzogiorno, infine, hanno partecipato alla conferenza stampa post giunta, dove, hanno ricevuto il saluto del Sindaco Franco Ianeselli e della vicesindaca Elisabetta Bozzarelli.
Lə tirocinanti saranno impegnati fino a fine giugno per un monte ore complessivo che varia a seconda del progetto dalle 150 ore alle 300.
Al servizio Sviluppo urban, sport e sani stili di vita saranno impegnati Alessandro Rapisarda e Lorenzo Antonio Garofalo; al servizio Gabinetto e pubbliche relazioni Sara Poinelli; al servizio Welfare e coesione sociale Elisa Chiucchiù, Ilaria Peroni Haji, Alice Lalla e Lorenzo Pagani; ai Servizi all'infanzia e istruzione Mariavittoria Morandi; al servizio Gestione strade e parchi Ahmed El Kebir e all'ufficio Politiche giovanili Alessia di Tinco, Sara Gilli e Teresa dal Pero. Infine, al servizio Riorse umane ci saranno Giorgiana Pahoncea e Fabiana Pilè.
Il background formativo dellə tirocinanti è molto variegato, spaziando da chi frequenta corsi di studi in sociologia e studi internazionali a chi studia amministrazione aziendale e ingegneria ambientale e del territorio. Sicuramente, il loro contributo sarà fondamentale e aiuterà l'Amministazione a migliorarsi.