Aperte le adesioni al Consiglio delle donne!

Fino al 28 novembre, le associazioni o i gruppi femminili attivi sul territorio potranno inviare domanda di adesione al Consiglio delle donne del Comune di Trento.
Immagine: Consiglio delle donne 2024
© Trento Giovani - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

È aperta fino al 28 novembre la possibilità di inviare domanda di adesione al Consiglio delle Donne, per tutti i gruppi o associazioni femminili operanti in città!

Il Consiglio delle Donne è composto dalle elette nel Consiglio comunale e nei Consigli di circoscrizione, dalle componenti della Giunta comunale e da una rappresentanza dei gruppi e delle associazioni femminili presenti nella città.
Questo organo lavora allo scopo di promuovere il ruolo della donna nella società, di valorizzarne le conoscenze e le capacità, di sostenere le pari opportunità e di promuovere interventi contro la violenza di genere.

La domanda di adesione per i gruppi o associazioni deve essere inviata all'ufficio Consiglio Comunale entro venerdì 28 novembre 2025 all'indirizzo consiglio.comunale@pec.comune.trento.it, oppure consegnata all'ufficio CC (Palazzo Thun, via Belenzani, 19).

Per eventuali chiarimenti, rivolgersi direttamente all’ufficio (tel. 0461/884294).

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Data: Martedì, 11 Novembre 2025