PGZ23 | DIALOGHI in MUSICA

Non solo concerti, non solo conferenze: l’evento organizzato dall'organizzazione Melting Pop unisce la divulgazione alla musica in una rassegna di serate a tema affettività, inclusione e cultura.

Immagine: Copertine sito (1)
© Melting pop - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Un progetto che vuole aiutare giovani diplomatə al conservatorio ad entrare nel mondo professionale artistico ed educare la cittadinanza circa l’importanza della musica nelle problematiche sociali. Per raggiunge tale obiettivo lə ragazzə di Melting Pop hanno organizzato quattro incontri tematici in cui riflettere sulle tematiche quali affettività, inclusione, e cultura accompagnati da un repertorio musicale.

Di seguito il programma completo:

 

DIALOGO CON L’AFFETTIVITÀ
21 Aprile
Ore 20:00

Centro Teatro Olmi, via degli Olmi 24

Il primo incontro sarà dedicato al tema dell’ AFFETTIVITÀ con la partecipazione di due esperti di Sinergie Studio , la dottoressa E. Tonazzolli e il dottor. M. Kettmaier.

 

DIALOGO CON LO STRANIERO
26 Maggio
Ore 20:00

Centro Teatro Olmi, via degli Olmi 24

Protagonista della seconda serata è il tema dell’INCLUSIONE con due ospiti d’eccellenza: Francesca Bordogna, operatrice in area integrazione e collaboratrice de Il Gioco degli Specchi , e Faitha Mokhtari, che lavora con richiedenti asilo.

 

DIALOGO CON LA CULTURA

16 Giugno

Ore 20:00

La Bookique, Via Torre d'Augusto 29

Si parla (e si suona) di CULTURA nel terzo incontro che vedrà la partecipazione di Spazio Piera e dell’ A.p.s. Entropia .

 

DIALOGO CON LA MUSICA
Settembre

Auditorium Conservatorio F.A. Bonporti, Via S. Giovanni Bosco 4

Dialoghi in musica termina a settembre con un evento conclusivo che si propone di riassumere quanto fatto negli incontri precedenti.

 

La partecipazione agli incontri è libera e gratuita, ma si consiglia la prenotazione a questo link .

 

Contatti:

@melting_pop___

ass.meltingpop@gmail.com

Immagine/i