Young TG Lives | giovani si raccontano

Per la rubrica #youngTGlives Luis Pederzini, che sta concludendo il suo tirocinio post laurea a Trento Giovani, ci racconta come Trento sia diventata la sua città e che cosa abbia significato per lui quest'esperienza
Immagine: Modfied Luis 21
© Trento Giovani - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Da quando sono arrivato a Trento, questa meravigliosa città mi ha sempre permesso di conoscere delle persone meravigliose e di vivere esperienze incredibili per andare avanti con il mio percorso, senza sentirmi mai da solo o abbandonato a me stesso.

Questo, insieme alla mia incessante voglia di conoscere il luogo di origine della mia famiglia, mi ha portato a voler restituire qualcosa di positivo a quella che ormai, mi sento a cuore di dire, è diventata la mia comunità.

Svolgere un tirocinio nel Comune di Trento, e in particolare insieme allo staff dell’Ufficio Politiche Giovanili, è un'esperienza unica, che mi ha aiutato a dare il meglio di me per gli altri anche nel mondo del lavoro.

E posso essere sicuro che l’essere parte di una realtà così dinamica, stimolante e attenta, mi renderà sempre una persona migliore di quella che sono, a livello professionale e umano. Non potrò mai ringraziare abbastanza per tutto quello che mi ha regalato.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Publication date: Martedì, 10 Novembre 2020