Tirocini a Trento Giovani | Di testa e di cuore

Monica Pedrotti e Michele Sartori si raccontano e ci raccontano i tirocini svolti in Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Trento.
Immagine: photo5978748150418092784

Descrizione

Michele e Monica stavano concludendo i loro tirocini, quando l'ombra di Covid19 ci ha costretti tutti a lavorare dalle nostre case. Abbiamo potuto a malapena salutarli come si deve, ma ci tenevamo a sentire comunque la loro prospettiva sull'esperienza. Michele l'abbiamo intervistato in loco prima del lockdown, Monica si è attrezzata per rispondere alle domande durante la reclusione: in qualche modo, ci siamo riusciti. Abbiamo messo insieme questo breve video, per ascoltare ciò che avevano da dire e dirgli grazie, perchè entrambi in questi mesi di lavoro ci hanno messo tanta testa... ma soprattutto tanto cuore.

Un luogo ti può dare tanto quanto sei disposto a prendere: loro hanno dato tanto e preso tanto. E non vi nascondiamo che due lacrime a rivedere queste immagini di serenità pre-pandemia ci sono scese...

Grazie ragazzi. Grazie per l'ottimo lavoro, l'impegno, la creatività, i caffè per tenere duro nei periodi più pieni, grazie per i cactus, i muffin e le grandi risate. Ce li ricorderemo tutti, dal primo all'ultimo.

Ed ora, in bocca al lupo. Ovunque andrete, sappiamo che farete grandi cose... e sempre, con testa e cuore.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Licenza proprietaria

Data: Martedì, 09 Giugno 2020