Descrizione
L’ufficio delle Politiche Giovanili si è arricchito di tre nuov* membr* e dà il benvenuto a Federico, Martina e Mattia, i nuovi SCUP che seguiranno il progetto Eco School.
“Sono Mattia, ho 27 anni e partecipo al progetto Eco School dello SCUP. Mi sono diplomato al liceo classico, ho frequentato l’Università di Trento presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale e sono da anni attivo nel volontariato. Ho scelto questo progetto per l’importanza che attribuisco alla sostenibilità ambientale e alla sua sensibilizzazione fin dall’infanzia.”
“Sono Federico, ho 20 anni e mi sono diplomato al liceo scientifico L. Da Vinci. Ho da poco iniziato servizio civile in comune con il progetto Eco School: ho scelto questo progetto perché sono convinto che dobbiamo intervenire il prima possibile per salvare il pianeta!”
“Ciao, sono Martina. Sto per laurearmi in Sociologia e Ricerca Sociale all'Università di Trento. Nel tempo libero mi piace passeggiare e stare nella natura. Parteciperò al progetto SCUP Eco School che ha come obiettivo quello di sensibilizzare bambini e bambine su tematiche ambientali, in particolare alla tutela e al rispetto dell'ambiente. Sono molto entusiasta di prendere parte a questo progetto; non vedo l'ora di imparare e conoscere tante cose nuove!”
Non ci resta che augurarvi un buon percorso ragazz*!