Una notte al Chelsea Hotel

L’ultimo rifugio della beat generation, per la rassegna estiva del teatro di Meano, una serata all’aperto tra musica, letteratura e vibrazioni vintage.

Gli attori e le attrici dello spettacolo
© Teatro di Meano - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Cos'è

Quest’estate il Teatro di Meano esce dalle sue mura e si sposta sotto le stelle, per regalarti un’esperienza che sa di libertà, note dal vivo e parole che restano. Una notte al Chelsea Hotel ti porta nell’atmosfera iconica del leggendario hotel newyorkese, rifugio di artisti, poeti e musicistə della beat generation e oltre.

Dove
Nel parco di Villa Salvadori Zanatta, Meano

Quando
Sabato 5 luglio, ore 21.00

Tra narrazioni, performance live e suggestioni vintage, potrai immergerti nelle storie di Jack Kerouac, Patti Smith, Leonard Cohen e Janis Joplin, tra musica e letture che ti faranno viaggiare in quella New York ribelle degli anni Sessanta e Settanta. Un mix di parole, chitarre, voci, tastiere e vibrazioni indie, per chi cerca un’estate diversa e ama le atmosfere che sanno di arte e libertà.

Porta un telo o una coperta, lasciati trasportare dalla musica, goditi la serata all’aperto e preparati a un viaggio nell’anima artistica del Chelsea Hotel.

Luogo

Date e orari

05
Lug
Inizio evento 21:00 - Fine evento 22:01

Ulteriori informazioni

0/5
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Ultimo aggiornamento:Martedì, 01 Luglio 2025