Gara di Idee - tra storia e immaginazione

Il 13 dicembre il Piano Giovani di Zona Trento Arcimaga ha organizzato la “Gara di Idee” per mostrare quanto realizzato nell’anno 2024 e lanciare il nuovo bando 2025.
Immagine: Gara di idee

Descrizione

Lə giovanə partecipanti, che hanno presentato le proprie idee per nuovi progetti, sono statə premiatə con dei bonus. Lə vincitorə sono statə Natalia Sanader, studentessa degli Artigianelli e Leonardo Voltolini, studente del Da Vinci che hanno proposto un progetto di sensibilizzazione attraverso l’arte visiva, in particolare il disegno, su un tema concordato per approfondire l’uso dei colori e realizzare un murales. Le altre idee progetto premiate hanno riguardato delle escursioni che seguono il ciclo dell’acqua sul territorio; la realizzazione di un gioco da tavolo sulla politica e un corso di teatro con la commedia d’arte per coinvolgere i ragazzi e tessere relazioni, oltre che per mantenere vivo il mondo della recitazione.  

Questo, però, è solo l’inizio, molti altri progetti potranno essere realizzati durante il prossimo anno. Ora tocca a te, scarica QUI il format dell’idea progetto, compila e invia entro l’8 gennaio.

Non perdere tempo!

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Publication date: Martedì, 17 Dicembre 2024