Festival Street Art e vincitori dei contest!

Venerdì 9 e sabato 10 Trento è stata animata dal Fesival della Street Art, abbiamo sperimentato con tempere, bombolette e skate e sono statə annunciatə lə vincitorə dei contest che abbiamo promosso nelle scorse settimane. Vuoi scoprire chi sono?
Immagine: IMG_2563
© Trento Giovani - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

La prima edizione del Festival della Street Art è stata all'insegna della creatività e del divertimento, sono stati due giorni in cui grandi e piccinə hanno potuto sperimentarsi con varie tecniche artistiche e assaporare l'arte di strada in ogni sua forma: dall'arte visiva alla musica, dalla performance di ballo allo skate!

Venerdì via Belenzani si è riempita di musica e di colori, mentre sabato allo Skatepark abbiamo visto sfrecciare lə skater migliori di Trento! Ma soprattutto sono stati svelati lə vincitorə delle due call che abbiamo promosso quest'estate: Call Muri Liberi in Mostra e Eco-Contest Sport e Pace. Ma chi sono questə talentuosə writer?

Per la Call Muri Liberi in Mostra abbiamo avuto un parimerito! I lavori che si sono aggiudicati il premio sono quello di Suber & Venoom e quello di Afasico!

Mentre l'Eco Contest Sport e Pace è stato vinto da Senka Semak che a breve inizierà la sua meravigliosa opera sul muro dello stadio Briamasco, non appena saranno disponibili gli speciali colori anti CO2 che sono stati scelti per realizzarla!

Se te lo sei persə puoi guardare qui sotto qualche scatto del festival!