Sorelle | dio vede e provvede

Compagnia di Lizzana

Testo e regia: Roberto Marafante
Musiche originali di: Ariele Manfrini
Orchestrazione e supervisione musicale: Daniele Paolo Anderle e Ariele Manfrini
Coreografie: Francesca Manfrini e Valentina Maino
Scenografie: Riccardo Ricci, Andrea Fornasa
Preparazione vocale: Nazarena Raos, Eleonora Barozzi
Missaggio, mastering, registrazioni: Niccolò Conti
Mixer audio: Luca Dossi
Luci: Guido Girardi, Marianna Fornasa
Costumi: Rosanna Goller e Associazione Stella

Un coinvolgente evento creativo di teatro, musica e danza in cui ventidue protagonisti, giovani e meno giovani, danno vita sul palcoscenico alla divertente, elettrizzante energia di un musical inedito valorizzato dalla drammaturgia di Roberto Marafante e dalle canzoni originali di Ariele Manfrini.

La vicenda è incentrata sul personaggio di una ragazza cresciuta in periferia e che ha frequentato l’unica scuola presente: quella del Convento di San Floriano. Con la sua esuberanza e con il suo talento canoro, messo in risalto dalla determinazione di un simpatico, effervescente gruppo di Suore insegnanti, è riuscita a diventare una famosa cantante.

Intanto il tempo è passato e la scuola è in grave difficoltà. I ragazzi del quartiere tendono a disertarla e la prospettiva è di chiuderla. La Madre Superiora decide, allora, di richiamare l’ex allieva cantante e la convince a insegnare musica: solo con il suo entusiasmo potrà motivare i disillusi ragazzi del quartiere.

I nuovi alunni però le sono ostili e cercano di mandarla via. Alla fine si troverà il modo per convincere i ragazzi a investire sul loro futuro attraverso lo studio e una ritrovata fiducia in se stessi.

19 gennaio 2019, ore 20.45 |@teatro di Villazzano

Quando

sabato 19 gennaio 2019
Dalle 20:45 alle 22:00

Info @

Organizzatore: Teatro di Villazzano
https://bit.ly/2LMuAe4

Dove

Teatro di Villazzano - Via U. Giordano, 6. trento