Alberi | Teatro della Meraviglia - Festival di Teatro e Scienza

Seconda edizione del Festival di Teatro e Scienza, Teatro della Meraviglia @Sanbàpolis!
Nove imperdibili appuntamenti: cinque spettacoli e quattro "Augmented Lectures" che uniranno artisti, ricercatori e professori universitari. Torna a grande richiesta l'Augmented Lecture dedicata alla fisica del cibo "Parla come Mangi" curata in collaborazione con gli studenti del corso di Alta Formazione ENAIP di Tione.
Ma non solo, il Teatro della Meraviglia è molto altro!

Gli alberi comunicano fra di loro, si aiutano e hanno cura dei loro simili. Gli alberi sono sorprendenti e hanno tanto da insegnare...
Quando si entra in un bosco subito si sente una nuova forza, nuova energia, e in fin dei conti, nuova intelligenza. Il motivo è che il bosco è nostro padre e nostra madre, l’albero è nostro fratello. Se si è in grado di stare in ascolto il bosco si possono raccontare storie antiche e inesauribili. Ma come funziona un bosco? Quali sono le sue leggi? Cosa si può imparare dal bosco? Questo spettacolo ha l'obiettivo di diventare un viaggio dentro le meraviglie del bosco per permettere di tornare in contatto con una delle presenze più silenziose ma allo stesso più importanti del nostro pianeta Terra.
24 Feb 2018 h. 11 e 18



24 febbraio, ore 11.00 e 18.00 | @Teatro Sanbàpolis

 

 

 

 

Quando

venerdì 23 febbraio 2018
Dalle 11:00 alle 18:00

Info @

Organizzatore: Teatro Portland | Università degli studi di Trento | Opera Universitaria
http://www.teatrodellameraviglia.it/alberi.html

Dove

Teatro Sanbàpolis - Via della Malpensada, 46-78