Trento Cultural Footprint | Bando aperto!

Il "BANDO TRENTO CULTURAL FOOTPRINT per la realizzazione di iniziative artistico culturali presso spazi di Comune di Trento e Università", è in scadenza l'11 febbraio 2020, ore 12.00.

Nato da una collaborazione tra l'associazione universitaria Libere Idee - ALI, il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica ed il Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Trento, il progetto Trento Cultural Footprint mira a favorire il dialogo tra cittadini e comunità universitaria.
Attraverso un bando di finanziamento saranno sostenute proposte socio-culturali e creative per l'uso temporaneo di spazi di proprietà del Comune e dell'Università poco utilizzati o conosciuti. L'obiettivo è quello di valorizzare la relazione tra Città e Università costruendo intrecci qualificati cittadini e comunità universitaria, attraverso l'occupazione dei singoli spazi scelti per farne un uso innovativo, temporaneo e valorizzativo.


Per maggiori informazioni sul bando vai su: http://trentogiovani.it/index.php/progetto/trento-cultural-footprint e https://r1.unitn.it/unicitta/attivita/tcf/

Info @

Organizzatore: Comune di Trento | Università degli studi di Trento | Associazione ALI
http://trentogiovani.it/index.php/progetto/trento-cultural-footprint

Progetto

Trento Cultural Footprint