TAG:

Cercasi animatori/educatori/istruttori sportivi | Scadenza 18 aprile

La Società Holiday System con sede a Rovereto (TN) seleziona, in collaborazione con EURES Trento, giovani maggiorenni in possesso di diploma scuola media superiore, da inserire nel proprio staff 2018.
Le figure ricercate sono: educatore, (almeno un anno di esperienza, diploma scuola superiore, preferita iscrizione ad università) animatore, (preferibilmente con esperienza di lavoro con i bambini), istruttore sportivo, (con esperienza e preferibilmente laurea in scienze motorie, eventuali patentini o riconoscimenti federali di disciplina) insegnante di chitarra, (diploma di conservatorio o equivalenti anni di studio) coreografo/a (diploma di danza o anni di studio); Segretaria (esperienza pregressa, almeno un diploma tecnico/iscrizione universitaria, conoscenza informatiche buone), Vegliatrici notturne.
Requisiti: età: 18-35 anni, esperienza nel settore, preferibile conoscenza lingue straniere ma non indispensabile (solo per estero).
Condizioni: periodo di lavoro di 14 giorni a partire dal 15 giugno fino al 20 agosto. Preferita partecipazione a più turni.
Tipo di contratto: contratto determinato o collaborazione sportiva.
Stipendio: 530€ netti a turno (14 gg) Vitto, alloggio e spese di trasferta durante l'attività lavorativa sono a carico della società. La società organizza un corso di formazione gratuito per gruppi di giovani preselezionati il 20 e 21 aprile in provincia di TRENTO.
Per informazioni sulla società visitare il sito www.holidaysystem.it 
Per candidarsi inviare il curriculum con foto specificando il ruolo di interesse all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e in CC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Scadenza candidature 18 aprile

 

Quando

mercoledì 18 aprile 2018

Info @

https://bit.ly/2Gu9jCh