TAG:

Banca d'Italia Trento - Presentazione Bando di Concorso per l'assunzione di 5 Tecnici

Oggetto: Banca d'Italia Trento - Presentazione Bando di Concorso per l'assunzione di 5 Tecnici.

Gent.mi, la Banca d’Italia indice a breve una selezione per 5 Assistenti – Profilo tecnico con esperienza nel campo della supervisione e/o manutenzione di apparati produttivi industriali.
Nell’ambito di un’azione di comunicazione su tutto il territorio nazionale, l’ITT Marconi è stato individuato come sede di presentazione della selezione. I requisiti per la partecipazione al Concorso prevedono:
A) Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale conseguito con un voto di almeno 80/100 o 48/60;
B) Diploma di Istituto Tecnico Superiore (Alta Formazione) conseguito successivamente al diploma di istruzione secondaria di secondo grado o in alternativa esperienza lavorativa documentabile della durata di almeno 2 anni maturata dopo il conseguimento del diploma di cui al punto A) e comunque successivamente al 31 dicembre 2013, in attività di lavoro dipendente o autonomo nel campo della supervisione e/o manutenzione di apparati produttivi industriali.

Giovedì 13 giugno dalle ore 11 alle ore 13, presso il Teatro dell’ITT Marconi, avrà luogo la presentazione della selezione a cura del Dott. Federico Mori, Funzionario della Divisione Assunzioni del Servizio Risorse Umane dell’Amministrazione Centrale della Banca d’Italia, e del Dott. Franco Maria D’Andrea, Capo del Servizio Banconote.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati ed è gradita la preiscrizione al link https://forms.gle/dYbTfkrYVzvwSRA89 

 

13 giugno, dalle 11 alle 13 | @teatro dell' ITT Marconi

Quando

giovedì 13 giugno 2019

Info @

Organizzatore: Banca d'Italia Trento | ITT Marconi

Dove

ITT Marconi - Rovereto - Via Monti, 1