asta pubblica per la concessione del Caffè Letterario Predara - 2° seduta pubblica

Asta pubblica per la concessione del Caffé letterario Predara, in loc. S. Martino, con aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Oggetto della concessione sono la gestione del servizio di caffetteria/ristorazione e la gestione di attività artistico-culturali, intellettuali, di spettacolo ed intrattenimento, in particolare rivolti ad un pubblico giovane.

Il Caffè letterario Predara si propone come luogo di ritrovo in grado di coniugare gli aspetti artistici e intellettuali con l’intrattenimento, dove l’attività commerciale convive con le proposte culturali, uno spazio multifunzione destinato ad eventi.

  • Scadenza del termine di presentazione delle offerte: 10 luglio 2017 alle ore 12:00
  • Seconda seduta di gara pubblica fissata per il giorno: 17 luglio, ore 9:00 | @locali al piano terra del Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanili in via Orfane n. 13

 

Info su: http://bit.ly/2qj3Aeu

Quando

lunedì 17 luglio 2017

Info @

Organizzatore: Comune di Trento
http://www.comune.trento.it/Comune/Organizzazione-comunale/Amministrazione-trasparente/Bandi-di-gara-e-contratti/Bandi-di-gara/Concessione-servizi-Indizione-di-asta-pubblica-per-la-concessione-del-Caffe-Letterario-Predara-dal-01.01.2018-al-31.12.2026