Workshop di social media storytelling - iscrizioni

In occasione dell’edizione 2017 del festival Pergine Spettacolo Aperto viene proposto un laboratorio teorico-pratico sulla social media content strategy adeguata alle performing arts, vivendo il festival e il suo territorio in modo interattivo e divertente.
I partecipanti saranno inizialmente formati sull'utilizzo attivo dei social media (Facebook, Instagram, Twitter ecc.) attraverso lezioni frontali, in seguito diventeranno “social media reporter” dell’evento, raccontando i dietro le quinte degli spettacoli, i luoghi che li ospitano e le persone che li realizzano.
Sarà un’occasione per conoscere meglio le nuove tecnologie e raccontare la propria esperienza in rete, utilizzando l’anima ludica e l’immediatezza dei social, ma anche per acquisire competenze per migliorare le proprie attività online.

Saranno accettate le iscrizioni in ordine di arrivo, previa verifica dei requisiti minimi e di un profilo idoneo. Numero massimo partecipanti: 15.
Quota di partecipazione: € 50,00 (a copertura del costo dei biglietti degli spettacoli del festival nelle giornate di workshop).
Si prega di inviare:
- Curriculum vitae (PDF),
- lettera di motivazione (PDF),
- link ad account Facebook e/o Twitter e/o Instagram.
a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 giugno 2017.

Quando

giovedì 25 maggio 2017

Info @

http://www.perginefestival.it/dettaglio.aspx?ID=ELE0005100&L=it