T-Group: Seminario di sensibilizzazione

L'Associazione Interazioni  invita a T-Group: Seminario di sensibilizzazione alle relazioni interpersonali e di gruppo a Trento il 12-13-14 luglio 2019.

È un'occasione formativa essenziale per le professioni che operano nel campo relazionale (operatori socioculturali, educatori, psicologi, ecc) e per tutte le persone che hanno a che fare con i gruppi (ossia è utile a tutti!).

Un'opportunità per prendere coscienza:  Degli atteggiamenti personali messi in atto nelle relazioni interpersonali e di gruppo; Dei processi e delle dinamiche di gruppo. Metodologia “autocentrata”: analisi in situazione dei processi e delle dinamiche messe in atto dal gruppo. Il gruppo è, allo stesso tempo, soggetto e oggetto dell’esperienza. 

 

Luogo: Struttura dei Deoniani a Villazzano - Trento.

 

 Modalità: Residenziale con pernottamento, formula dell'autogestione per i pasti. Costo: 130€ + 5€ di tessera dell'Associazione Interazioni. In relazione alle domande di iscrizione, per ottimizzare l'apprendimento, si formeranno gruppi con la massima eterogeneità possibile dei partecipanti (meno ci si conosce meglio è).

 

 Per iscrizioni e/o informazioni entro il 6 luglio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 3383773827. 

 

dal 12 al 14 luglio 2019 |@Struttura dei Deoniani Villazzano

Info @

Organizzatore: Associazione Interazioni APS
https://www.interazioniaps.org/

Dove

Casa dei Dehoniani - via della Villa Parolari, 4