Corso gratuito sulla Cooperazione Internazionale - Iscrizioni

Metodi di cooperazione allo sviluppo e gestione partecipata dei progetti

L'Università degli studi di Trento, Cattedra UNESCO in Ingegneria per lo Sviluppo Umano e Sostenibile, organizza un corso - aperto e gratuito - sulla cooperazione internazionale.

Il corso rientra nell’offerta formativa della Laurea Magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, ma offre un'opportunità di formazione iniziale e di aggiornamento professionale su tutti i temi della cooperazione internazionale ed è quindi utile a chiunque voglia lavorare in questo ambito. Il corso ha lo scopo di fornire competenze per l'esercizio della professione nella cooperazione internazionale e per la gestione partecipata dei progetti.

Le lezioni si terranno ad Ingegneria, tutti i lunedì a partire dal 18 settembre fino al 18 dicembre 2017 negli orari: 10.30 - 13.30 e 13.30 - 18.30, per un totale di 80 ore d’aula.

La partecipazione al corso è libera, ma è richiesta l'iscrizione.

Per informazioni relative al corso e alle modalità di partecipazione, richieste, suggerimenti e iscrizioni, scrivere alla Segreteria della Cattedra UNESCO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al docente responsabile Massimo Zortea Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Info @

Organizzatore: Università degli studi di Trento | Unesco
http://web.unitn.it/dicam/30701/unesco-chair-in-engineering-for-human-and-sustainable-development

Dove

Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica - Via Mesiano, 20