Il Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Trento, il Centro Musica, il Centro Servizi Culturali S. Chiara e l’Opera Universitaria,promuovono la quinta edizione del concorso “I martedì delle Band”, dedicato ai gruppi musicali della Regione Trentino-Alto Adige o gruppi i cui componenti non siano residenti in Regione però iscritti all’Università di Trento, al Conservatorio di Trento o all’I.S.I.T.

Un valido banco di prova per le giovani formazioni locali più consolidate che avranno un’opportunità di visibilità sul palco estivo del Centro Servizi Culturali S. Chiara!

Chi

Gruppi musicali i cui componenti abbiano un’età inferiore ai 35 anni e risultino residenti e/o domiciliati nella regione Trentino Alto-Adige o gruppi i cui componenti non siano residenti in Regione però iscritti all’Università di Trento, al Conservatorio di Trento o all’I.S.I.T.

Selezione

Le selezioni verranno effettuate da una giuria attraverso l’ascolto dei file audio mp3 inviati all’indirizzo e- mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L’esito delle selezioni porterà alla compilazione di due elenchi di gruppi selezionati rispettivamente per la categoria spalla e la categoria titolari, che l’organizzazione utilizzerà per comporre le serate.

Premi

Attraverso l'ascolto dei file mp3, la giuria selezionerà 19 gruppi: 9 gruppi titolari e 10 gruppi spalla che suoneranno durante l'estate nel cortile dell'auditorium S. Chiara. Ai gruppi della sezione “titolari” sarà assegnato un gettone di presenza di euro 300,00 lordi.

 

 

Allegati

i martedi delle band csc 2017 - pieghevole locandina a3 chiuso 1485 x 105.pdf
images/Media_Trentogiovani_2016/Musica/regolamento-Marted-delle-band-2016.pdf
Info

Centro Musica

Via Malpensada 136, Trento
0461 217497
centro_musica@comune.trento.it