TAG: corsi

Lo Studio d'Arte Andromeda è un'associazione artistico-culturale che si occupa di ricerca e divulgazione di forme espressive quali l'illustrazione, la satira, l'umorismo, il fumetto, la grafica, la pittura, la fotografia e la scultura. Da anni, in collaborazione con il Comune di Trento, lo Studio d’Arte Andromeda promuove corsi e laboratori dedicati a ragazzi e giovani sul fumetto e l’umorismo gestiti da artisti esperti delle varie tecniche che, con passione e dedizione, stimolano la loro creatività e la loro espressività anche attraverso importanti tematiche di sensibilizzazione sociale.

Il laboratorio è rivolto a giovani e studenti interessati al disegno, al fumetto, all’illustrazione, alla satira.
L’attività è seguita da disegnatori professionisti.
Ai partecipanti vengono messi a disposizione tutti materiali comprese le attrezzature informatiche.
Il laboratorio è uno spazio nel quale si discute di disegno e di grafica, si apprendono le diverse tecniche, si organizzano incontri con disegnatori, si affinano le capacità personali, si acquisiscono esperienze professionali.

A partire da settembre fino a giugno
Orari: lunedì – mercoledì dalle 15:30 alle 19:30

L'inaugurazione del laboratorio è prevista per lunedì 19 settembre alle ore 17:00, presso lo Studio l'Arte Andromeda. In tale occasione interverrà anche l'assessore Maria Chiara Franzoia.

La partecipazione è libera e gratuita senza obblighi di orario.

Info

Studio Arte Andromeda

Telefono: +39 0461 209227
Email: info@studioandromeda.net
Facebook: https://www.facebook.com/StudiodArteAndromeda/


Ambiti arti-visive
grafica