Nona edizione del concorso Natale CreatTivo rivolto alle scuole primarie e secondarie di primo grado nell'ambito del programma Trento città del Natale 2018. Ogni classe sarà invitata a ideare e realizzare, con materiali di riciclo, delle luci di Natale realizzate dalle classi/gruppi partecipanti e premierà le prime tre classificate.

 

I premi consistono in:

Per  primo, secondo e terzo classificati  ingresso gratuito e trasporto pubblico ad uno spettacolo teatrale presso il teatro S. Chiara, teatro di Meano e teatro di Villazzano (titolo e data dello spettacolo da concordare con gli insegnanti in base alla disponibilità).

 

La premiazione delle classi vincitrici si terrà il 14 dicembre 2018, presso Sala Falconetto di Palazzo Geremia, in via R. Belenzani n. 20 a Trento.

Anche in questa edizione ci sarà la collaborazione di Unicef – Comitato di Trento che proporrà un progetto di solidarietà al quale i partecipati al concorso collaboreranno realizzando biglietti di auguri, che saranno distribuiti a gentile offerta durante l'inaugurazione della Piazza dei bambini.

Ecco qui un video dello scorso anno:

 

 

 

 

 

  

 

Allegati

modulo di adesione_2018.doc
regolamento2018.odt
Info

Servizio Cultura Turismo, Politiche giovanili - Ufficio Politiche giovanili

Rosanna Wegher | 0461 884837 | rosanna.wegher@comune.trento.it


Ambiti cittadinanza-attiva
ambiente
scuola
scrittura-e-letteratura
bambini