Il Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Trento, in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara e l'Opera Universitaria di Trento, intende costruire il Cartellone 2018 delle attività del Centro Musica in maniera partecipata selezionando le idee artistico-culturali proposte da soggetti senza scopo di lucro.

Progettare insieme è l'obiettivo del concorso di idee, inteso quale concreta manifestazione della partecipazione attiva dei giovani alla vita della comunità. Attraverso il concorso si vogliono infatti riconoscere e valorizzare gli interessi di cui sono portatori i giovani, promuovendone il protagonismo e sostenendo la loro capacità creativa e organizzativa.
L'obiettivo è inoltre quello di concentrare le risorse in un numero limitato di iniziative di rilievo e di interesse pubblico, in grado di intercettare i gusti del variegato pubblico giovanile, suddivise nelle seguenti aree tematiche: PERFORMANCE, FORMAZIONE e COMUNICAZIONE/PROMOZIONE.

In allegato si trovano:

- il regolamento completo con i dettagli su linee guida, elaborati richiesti, fasi di valutazione e selezione, modalità di erogazione del contributo e rendicontazione;
- la scheda idea da compilare per presentare il progetto.

Il termine di presentazione delle proposte è fissato entro le ore 24.00 del 15 febbraio 2018 all'indirizzo e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Partner

Centro Servizi Culturali S. Chiara e Opera Universitaria

Allegati

allegato 1 avviso pubblico.pdf
scheda_idea 2018.doc
Info

Ufficio Politiche giovanili
via Roma, 56 – Trento
tel. 0461 884364 / 4841
mail: ufficio_politichegiovanili@comune.trento.it


Ambiti centro-musica