Il Servizio Cultura, turismo e politiche giovanili del Comune di Trento, nell'ottica di sostegno al ruolo dei giovani come promotori culturali, attraverso il presente bando, intende promuovere progetti di protagonismo giovanile dedicati alle arti visive, con le modalità previste dal Regolamento comunale per l'erogazione di finanziamenti e l'attribuzione di benefici economici a soggetti pubblici e privati, integrate dal presente bando.

In particolare sostiene progetti nell'ambito delle arti grafico-espressive, ad integrazione dell'intervento di promozione, svolto attraverso i Centri per la creatività – Musica e Teatro – di progettualità artistiche continuative, formative e aggregative in ambito musicale e teatrale.

Il  bando, nonché i moduli "domanda di partecipazione" sono qui allegati e sono anche disponibili su www.trentogiovani.it, con promozione attraverso la newsletter trentogiovani.it e su www.trentocultura.it.

I progetti selezionati verranno promossi attraverso i propri canali di comunicazione.

Le proposte progettuali redatte sul modulo “domanda di partecipazione”, devono pervenire entro le ore 24.00 del 15 ottobre 2018 all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Allegati

bando def.pdf
domanda partecipazione al bando.pdf
domanda partecipazione al bando.odt
Info

Per qualsiasi chiarimento o informazione relativa al presente avviso è possibile contattare:
Comune di Trento – Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanil
Via Rodolfo Belenzani, 13 - 38122 Trento
0461 884240


Ambiti arti-visive