Tirocinio professionale nel settore della pianificazione territoriale in Mozambico

CAM (Consorzio Associazioni con il Mozambico) sta selezionando un ingegnere o architetto laureato dopo luglio del 2016 per svolgere un tirocinio professionale nel settore della pianificazione territoriale. Previa formazione iniziale a Trento, il tirocinio si svolgerà presso la sede del CAM nel distretto di Caia (Sofala, Mozambico).

Il tirocinio, della durata di 6 mesi (indicativamente da luglio 2017 a dicembre 2017), consisterà nell’accompagnamento dell’ufficio tecnico locale (SDPI) nella redazione degli strumenti di pianificazione urbana dei centri maggiori del distretto di Caia in particolare l’aggiornamento dei piani delle cittadine di Caia e Sena e la realizzazione di quelli di tre centri periferici, interfacciandosi con il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica dell’Università degli Studi di Trento che sta lavorando all’aggiornamento della cartografia.

Per informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quando

giovedì 15 giugno 2017

Info @

https://trentinomozambico.wordpress.com/2017/05/08/cam-seleziona-un-giovane-ingegnerearchitetto-per-tirocinio-professionale-in-area-pianificazione-del-territorio/