SVE in Portogallo in eventi e comunicazione | Scadenza bando

Opportunità di SVE in Portogallo per una totale immersione nel mondo degli eventi, della creatività e della comunicazione. Qui è possibile scaricare l’infopack dedicato al progetto.

Dove: Lisbona, Portogallo
Chi: 1 volontario/a (verrà data priorità a persone residenti in Bologna e provincia)
Durata: dal 1 maggio 2018 al 30 aprile 2019
Organizzazione ospitante: Clube Intercultural Europeu

Il volontario collaborerà nell’organizzazione di workshop, eventi, iniziative di Street Art e si occuperà della promozione e della comunicazione dei progetti realizzati attraverso blog e social network.

Si richiede:

  • propensione verso il mondo dell’arte e della creatività;
  • interesse e curiosità verso verso street art, fotografia, filming e altre forme di espressione;
  • buone capacità di comunicazione e spirito di iniziativa.

Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” a destra nel sito web, allegando CV e lettera motivazionale specifica per il progetto, tutto in inglese.

Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare l’Associazione YouNet senza bisogno di aver preso contatto in anticipo. Se selezionati, si dovrà partecipare ad una formazione pre-partenza.

 
Scadenza iscrizioni 20 aprile 2018

Quando

venerdì 20 aprile 2018