TAG:

Prendi parte a MoVe - Mobilità Verso l'Europa

Ti ricordiamo che puoi partecipare al programma "MoVe - Mobilità Verso l'Europa" : è stato riproposto per il biennio 2020-2021! 

Nell'ambito del "Piano Trentino Trilingue" la Provincia autonoma di Trento, attraverso il Progetto MoVE – Mobilità Verso l’Europa, offre la possibilità alla popolazione adulta con età 25-55/65 anni (in base alla tipologia di iniziativa prescelta) di partecipare ad esperienze di full immersion linguistica o di tirocinio all’estero.

Il progetto è finalizzato al miglioramento delle competenze nell’ambito delle lingue inglese e tedesca con lo scopo di rafforzare le possibilità occupazionali dei partecipanti attraverso l’innalzamento delle capacità necessarie per lavorare in contesti economici sempre più internazionali e ad alto contenuto di conoscenza.

Per tutti i partecipanti, che concludano positivamente la mobilità, è prevista la possibilità di sostenere l’esami di certificazione linguistica formale per la lingua prescelta.

Tra le destinazioni che puoi scegliere trovi Regno Unito, Irlanda e Malta, Austria e Germania!

Clicca qui per saperne di più: https://fse.provincia.tn.it/Opportunita-per-le-persone/Interventi-nell-ambito-del-Piano-Trentino-Trilingue/MoVE-Mobilita-verso-l-Europa