SVE in Georgia - Short-term e Long-term | Apertura Iscrizioni

L’associazione International Scout Center Rustavi a Rustavi in Georgia cerca volontari per un progetto di Servizio Volontario Europeo (SVE). Sono previsti un programma di breve periodo - uno/due mesi nell’estate/autunno 2018 - e uno di lungo periodo - 9/12 mesi da settembre 2018. 

Nell’ambito dell’educazione non formale, i volontari dovranno promuovere eventi e seminari, organizzare attività all’aperto, gestire materiale e attrezzature, fornire input ai partecipanti e assistere nella formazione di nuovi volontari. Inoltre dovranno preparare l’area e il programma per il campo estivo Lagodekhi.

Nell’ambito dell’ostello della gioventù Scout House, i volontari dovranno aiutare lo staff nelle varie attività, a rotazione.

 

I volontari condividono un appartamento, con camere private, a 5 minuti a piedi dal centro e 20 da ISCR. Riceveranno una somma mensile per il vitto e disporranno di biciclette per gli spostamenti. L’associazione fornisce un corso di georgiano.

Il volontario dovrà versare 40,00 € di quota di partecipazione per l'associazione InCo.

Per ulteriori informazioni cliccare qui.

 

Per candidarsi inviare CV e lettera motivazionale, entrambi in inglese, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando come oggetto SVE in Georgia, entro il 5 febbraio 2018.

Qualche suggerimento per la lettera motivazionale: cerca di farci capire cosa ti interessa di questo progetto, cosa ti ha colpito, cosa vorresti imparare, quale passione hai che vorresti condividere con lo staff e gli altri volontari.

 

Scadenza bando 5 febbraio 2018

Quando

lunedì 22 gennaio 2018
Dalle 07:00 alle 08:00

Info @

Organizzatore: Associazione InCo | Interculturalità e Comunicazione
http://bit.ly/2AJuWe8