SVE in Danimarca dedicato al mondo marino | Scadenza bando

Opportunità di SVE in Danimarca presso il centro Kattegat, un luogo dinamico dove si possono fare molte esperienze legate al mondo marino e agli animali. Nel suo acquario ci sono specie di pesci e animali provenuti da tutto il mondo.

Il volontario svolgerà compiti legati alla routine del centro. Le sue mansioni potranno essere varie: dal costruire nuovi acquari alla manutenzione, sino ad occuparsi in maniera specifica di pesci e animali. Le responsabilità che verranno date dipenderanno dall’età del volontario e dai suoi interessi ed esperienze.

Il volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • motivazione verso il progetto e interesse verso il mondo naturale e verso gli animali;
  • con capacità di lavoro in team e autonomamente;
  • con almeno una conoscenza base della lingua inglese.
Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.
 
Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” a destra (http://bit.ly/2D69d2P), allegando CV, lettera motivazionale e questo form compilato specifico per il progetto, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.
Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare una delle associazioni disponibili, senza bisogno di aver preso contatto in anticipo. Se selezionati, si dovrà partecipare ad una formazione pre-partenza.
 
Dove: Grenaa, Danimarca
Chi: 1 volontario/a 17-30
Durata: da settembre 2018 a luglio 2019
Organizzazione ospitante: Kattegatcentrets Driftsfond
 
 
Scadenza bando 14 gennaio 2018

Quando

14 gennaio 2018

Info @

http://bit.ly/2D69d2P