Corsi di e-learning

sulla piattaforma del centro per la Cooperazione Internazionale

fino al 31 luglio 2019 è possibile iscriversi ai corsi in e-learning sulla piattaforma e-learning del Centro per la Cooperazione Internazionale

Sono disponibili online: 3 corsi introduttivi sull'Africa: 

  • Le Afriche oggi 1 - Decostruire un'idea, assumere la complessità; 
  • Le Afriche oggi 2 - Macro-regioni geografiche e socioculturali;
  •  Le Afriche oggi 3 - Temi strategici, sfide per il futuro. 

 I corsi sono aperti a chiunque sia interessato per motivi di studio, lavoro o natura personale ai temi in oggetto, non vengono richiesti requisiti per l’accesso. Ogni aspetto del corso, dalla presentazione dei contenuti alla valutazione, saranno svolti esclusivamente sulla piattaforma e-learning. Per la corretta fruizione e il superamento del corso è sufficiente seguire le indicazioni via via suggerite dalla piattaforma. Ogni corso è strutturato in moduli consecutivi. Ogni modulo fornirà i materiali didattici specifici e dei suggerimenti artistici o culturali per un approfondimento facoltativo.

I materiali didattici includono: videolezioni, un documento con le slide di accompagnamento alla videolezione, lettura obbligatoria (in italiano o in inglese a scelta), test di autovalutazione.

 E' previsto un attestato di partecipazione, una volta superato con la sufficienza il test finale e compilato il questionario di soddisfazione. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 04611828625.

fino al 31 luglio 2019 |@Centro per la Cooperazione Internazionale

Quando

marted 14 maggio 2019

Info @

Organizzatore: centro per la Cooperazione Internazionale
https://bit.ly/2DoVbLx

Dove

Centro per la Cooperazione Internazionale - Vicolo San Marco, 1