CAMPO DI VOLONTARIATO A ZANZIBAR

Why onlus cerca volontari con competenze nel campo dell’istruzione e dell’educazione, che possano aiutarci a migliorare la formazione del personale impiegato in alcuni dei nostri asili e delle persone che vivono nei villaggi della zona. 

IL PROGETTO ANDRÀ AD IMPEGNARE I VOLONTARI SU DUE FRONTI DIDATTICI: 

  • LA FORMAZIONE PRESSO GLI ASILI situati nei villaggi di Mtende e Kibuteni, che si terrà al mattino
  • CORSI DI LINGUA PER ADULTI (italiano e\o inglese) che si terranno nel pomeriggio (uno o due in settimana). 

SIAMO A ZANZIBAR, MA NON È UNA VACANZA! Zanzibar è vista per lo più come una meta di vacanza, svago e relax… Ma questo vale per i turisti.

Si tratta di una esperienza forte, profonda, complessa sotto molti aspetti ma estremamente arricchente e intensa, per coloro che intendono affrontarla nel modo corretto. Naturalmente ci saranno anche momenti di svago, nei giorni di riposo, durante i quali i volontari saranno liberi di organizzarsi le giornate come preferiscono. Riposo, relax, mare, o gite per scoprire l’isola… Zanzibar offre certamente tantissime possibilità di divertimento, scoperta e conoscenza, da affrontare sempre con lo spirito dell’ospite rispettoso!

Informazioni, requisiti e candidature entro il 31 marzo: 3491963864, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Info @

Organizzatore: Why Onlus
https://bit.ly/2CBqod3