Art residency - London is Open

La prima edizione del concorso Art Residency - London is Open permette ad artisti emergenti italiani di vivere per un mese a Londra per raccontare storie oltre i confini.

I vincitori del concorso, uno o due artisti in base ai fondi a disposizione, potranno soggiornare e lavorare  gratuitamente durante il mese di ottobre 2017 a Londra e riceveranno una borsa di studio di £1.000 e fino a £500 per rimborso dei materiali.

Per partecipare al concorso, gli artisti devono presentare un breve progetto sul tema London is Open che realizzeranno durante la permanenza. Le opere realizzate saranno presentate in un evento, alla fine della residenza. La residenza sarà finanziata con una raccolta fondi online sulla piattaforma di crowdfunding BeArt. I sostenitori potranno scegliere i vincitori votando tra una rosa selezionata da una commissione artistica.

Bando completo del concorso qui

Le iscrizioni devono essere mandate entro il 30 Aprile 2017 compilando questo modulo e mandandolo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Dove e Quando

26/04/2017

Info @

https://www.beartonline.com/projects/1518/art-residency-london-is-open





TagCloud   arte     bandi     città     condivisione     creatività     cultura     curiosità     divertimento     giovani     informazione     mondo     musica     opportunità     rete     sensibilizzazione