UploadSounds 2018 | scadenza iscrizioni

Upload festeggia i suoi primi dieci anni tornando con tantissime novità: Contest, Tour, Export internazionale e Special Calls, ma anche un premio dedicato ai giovanissimi under 21 e spazio dedicato ai professionisti del dietro le quinte.
Una edizione, quella del decennale, che pone nuove sfide e promette straordinari appuntamenti live dove sarà la musica l’indiscussa protagonista, quella degli headliner, ma soprattutto delle band che affronteranno i palcoscenici di tutto l’Euregio sfidando il proprio talento e confrontandosi con nuove e diverse realtà musicali.

Per partecipare al contest è necessario essere residenti in una delle tre province dell'Euregio e caricare sul portale un proprio brano musicale originale.
Le iscrizioni aprono lunedì 8 gennaio e dovranno pervenire entro il 30 aprile 2018, ogni band iscritta avrà a disposizione una pagina completa, una vetrina unica per presentarsi a un pubblico vastissimo e promuoversi attraverso il sito internet e i social collegati.

Il contest si concluderà a giugno con le audizioni finali a cui parteciperanno le migliori band selezionate da una commissione internazionale composta da professionisti del mondo musicale: compositori, critici, giornalisti, produttori e promoter musicali, oltre che da musicisti.

Iscrizione gratutita tramite modulo scaricabile su www.uploadsounds.eu

Entro il 30 aprile 2018

Quando

lunedì 30 aprile 2018
Dalle 07:00 alle 11:55

Info @

https://goo.gl/VBGC6J