Costruire una campagna di comunicazione sociale - iscrizioni

Make Volunteering Visible è un progetto di Non Profit Network – Centro per i Servizi al Volontariato di Trento, Centro per la Formazione alla Solidarietà Internazionale e Comune di Trento – Ufficio Politiche Giovanili.

All’interno del progetto che prevede la costruzione di una campagna di comunicazione sociale integrata è previsto un percorso formativo laboratoriale condotto da esperti e professionisti affermati nell’ambito della comunicazione. Un’occasione per seguire il processo e contribuire alla costruzione di una vera e propria campagna di comunicazione sociale sul tema della solidarietà internazionale, in grado di sollecitare l’attenzione dell’opinione pubblica e la partecipazione civica.

Per chi: referenti della comunicazione di organizzazioni non profit o altre figure che gestiscono e/o producono i contenuti; giovani che, per ragioni personali o professionali, vogliono rafforzare le proprie competenze comunicative; studenti e volontari che vogliono formarsi maggiormente nell’ambito della comunicazione sociale.
Il percorso formativo prevede un numero massimo di 20 partecipanti, il 50% dei posti sarà riservato a giovani fino a 29 anni. In caso di selezione si darà priorità alla composizione di un’aula eterogenea per genere, età, appartenenza associativa, esperienza nell’ambito della solidarietà internazionale e della comunicazione. Verrà inoltre valutata la motivazione a partecipare al percorso.

Per maggiori informazioni visita il sito

Per iscriversi è obbligatorio compilare questo modulo online entro il 4 giugno 2017.
A conferma della partecipazione, che avverrà entro il 9 giugno 2017, verrà chiesto di versare una quota di partecipazione di Euro 25,00 secondo le modalità che verranno comunicate.

Quando

sabato 20 maggio 2017

Info @

http://www.volontariatotrentino.it/news/costruire_una_campagna_di_comunicazione_sociale