Servizio Volontario Europeo nella conservazione dei beni culturali in Germania - chiusura call

Partenza il 1° settembre, durata 12 mesi: è questo il nuovo progetto di Servizio Volontario Europeo in partenza. Destinazione: Germania, ambito di attività: conservazione dei beni culturali.
Le attività si svolgono a Altdöbern, presso il castello "Brandenburgische Schloesser". Si tratta di un progetto particolarmente adatto a chi ha un interesse per i beni culturali e la loro conservazione: le attività infatti si svolgono nei giardini del castello, e sono funzionali al suo mantenimento; oltre a questo, sono previsti anche lavori manuali di mantenimento della struttura.
Non è richiesta una formazione specifica, visto che verrà fornita dalle associazioni coinvolte. Una conoscenza almeno base della lingua tedesca potrebbe facilitare l'inserimento del volontario/a, ma non è indispensabile.

Per candidarsi: CV e lettera di motivazione specifica per il progetto: perché ti candidi, cosa pensi potresti imparare, quale apporto potresti dare, in lingua inglese o tedesca.
I documenti vanno inviati alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 24 maggio.

Dove e Quando

24/05/2017

Info @

InCo
http://www.incoweb.org/News/SVE-nella-conservazione-di-beni-culturali





TagCloud   arte     bandi     concerti     condivisione     creatività     cultura     divertimento     giovani     informazione     mondo     musica     opportunità     rete     sensibilizzazione     superiori