Campi Estivi - Opportunità di Lavoro

La Società Holiday System, che gestisce Centri vacanza in Trentino, Piemonte, Lombardia e all’estero per ragazzi di 6-17 anni, seleziona giovani maggiorenni in possesso di diploma scuola media superiore, da inserire nel proprio staff 2017.

Le figure ricercate sono: educatore, animatore, istruttore sportivo, insegnante di chitarra, segretaria.

Requisiti: età: 18-35 anni esperienza nel settore, preferibile conoscenza lingue straniere ma non indispensabile (solo per estero) Condizioni: periodo di lavoro di 14 giorni a partire dal 15 giugno fino al 20 agosto. Preferita partecipazione a più turni.

Retribuzione: 495€ netti a turno (14 gg), più vitto, alloggio e spese di trasferta. La società organizza in Trentino nel primo weekend di maggio un corso di formazione gratuito di 2 giorni per il gruppo di giovani preselezionati.

Info: www.holidaysystem.it

Per candidarti: invia il tuo curriculum con foto specificando il ruolo di interesse all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per CC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove e Quando

27/04/2017

Info @

Società Holiday System
www.holidaysystem.it





TagCloud   arte     bandi     città     condivisione     creatività     cultura     curiosità     divertimento     giovani     informazione     mondo     musica     opportunità     rete     sensibilizzazione