Il bando

Sono aperte le iscrizioni ai progetti di Servizio civile universale provinciale rivolti a giovani dai 18 ai 28 anni. 

I progetti hanno una durata variabile dai 3 ai 12 mesi, e avranno inizio a partire dal mese di dicembre 2016 (o gennaio 2017). Ogni giovane percepirà 433,80 euro al mese.

Per sapere come aderire (entro mercoledì 16 novembre, ore 24.00!!!) vai sul sito del servizio civile provinciale (clicca qui!), ricordati che dovrai:

1. iscriverti al Servizio civile provinciale,

2. aderire a uno o due progetti presentando agli enti che li propongono la tua domanda di servizio civile, copia della carta di identità e il tuo curriculum vitae!

 

I progetti del Comune di Trento

 

EVENTI CULTURALI E TURISTICI IN CITTÀ: COME, DOVE, QUANDO

SCUP PAT | COMUNE DI TRENTO - Ufficio Turismo e Ufficio Cultura

Se sei interessat* agli eventi e alla comunicazione e se per te l'organizzazione di un evento è un sistema complesso da scoprire, il progetto Eventi culturali e turistici in città: come, dove, quando ti può interessare. Avrai l'occasione di realizzare assieme a professionisti un evento culturale e turistico (mostra, rassegna musicale e cinematografica, flash mob, etc.) e seguire tutte le fasi a partire dall'ideazione, alla programmazione e alla comunicazione fino all'esecuzione e alla rendicontazione e di relazionarti con altri enti/istituzioni/associazioni, con i fornitori, con gli artisti protagonisti delle iniziative e con il pubblico.

Scheda di sintesi | Progetto intero

Posti disponibili: - 2 -
Durata progetto: 12 mesi
Data inizio attività: 01 dicembre 2016
Referenti: Marta Battistutta | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 0461 884132

 

Info:

 

Politiche giovanili
Federica Graffer, Rosanna Wegher o Riccardo Santoni
0461 884240
ufficio_politichegiovanili@comune.trento.it

 

Ufficio servizio civile - Provincia Autonoma di Trento
Piazza Venezia, 41- 38122 Trento
0461 493100
uff.serviziocivile@provincia.tn.it

 

TagCloud   arte     bandi     concerti     condivisione     creatività     cultura     divertimento     giovani     informazione     mondo     musica     opportunità     rete     sensibilizzazione     superiori