Bando Associazione Why - Volontari Cercasi

L'associazione Why cerca volontari con competenze nel campo dell’istruzione e dell’educazione, per migliorare la formazione del personale impiegato in alcuni asili e delle persone che vivono nei villaggi della zona a Zanzibar.

Il progetto che coinvolge i volontari andrà ad impegnarli sul fronte della formazione nei diversi villaggi nei quali l’associazione opera. La scelta di promuovere questo progetto parte dalla rilevazione della carenza, in loco, di mezzi di aggiornamento delle conoscenze e competenze pedagogiche di base per le maestre impegnate nelle nostre scuole materne.

Periodo: i campi di volontariato si svolgono durante tutto l’arco dell’anno, ad eccezione dei periodi di chiusura degli asili e compatibilmente con la presenza contemporanea di almeno due volontari.

Requisiti per la selezione: età minima 21 anni; buona conoscenza lingua inglese; seria motivazione al volontariato e attitudine verso il lavoro con i bambini (3-8 anni); conoscenze nel campo della formazione, spirito di adattamento e capacità di collaborazione.

Durata minima: un mese (necessario per raggiungere gli obiettivi didattici del progetto).

Informazioni, bando, requisiti e candidature: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove e Quando

19/05/2017

Info @

Why - a World Home for Youth
http://www.whyinsieme.com/why-apre-il-bando-annuale-per-i-campi-di-volontariato/





TagCloud   arte     bandi     concerti     condivisione     creatività     cultura     divertimento     giovani     informazione     mondo     musica     opportunità     rete     sensibilizzazione     superiori