Il tesoro umano | Rassegna Generazioni

Venerdì 13 settembre alle ore 21.00 presso l'Auditorium Santa Chiara sarà ospite Domenico Iannacone che presenzierà per parlare durante la Rassegna Generazioni

 

LA RASSEGNA:

Una rassegna di eventi diffusi su tutta la regione perché Generazioni significa anche portare il confronto e le parole di esperti nazionali e internazionali nei luoghi più periferici.

La cultura è una leva importante che attiva le comunità, ma va alimentata con riflessioni e confronti, momenti che devono arrivare a contaminare anche chi vive fuori dai soliti centri.

Da cosa nasce cosa, da una parola possono nascere gesti e azioni generative.

Per questo motivo momenti di incontro sul territorio, anche sul modello di incontri intergenerazionali, diventano utili per stimolare le comunità alla valorizzazione dei propri giovani, a mettere in circolo il patrimonio di idee e il capitale sociale che custodiscono.

Con questo approccio la rassegna generazioni punta ad accogliere pubblici diversi e trasversali, affrontando in modo più efficace tematiche prioritarie per le persone che abitano luoghi anche molto diversi per tradizione.

Città, paesi e frazioni ma anche piccoli borghi e minuscoli contesti periferici si animeranno di dibattiti, confronti, workshop.

 

Il 13/09 sarà inoltre presente alle ore 17.00, presso l'Auditorium Santa Chiara, Francesco Erbani.

- Per leggere il programma completo della giornata, clicca qui: http://bit.ly/RassegnaGenerazioniTn

- A questo link invece il programma completo della rassegna regionale: http://bit.ly/ProgrammaRassegna

 

venerdì 13 settembre, ore 17.00 e 21.00 |@Auditorium Santa Chiara

Quando

venerdì 13 settembre 2019
Dalle 21:00 alle 23:55

Info @

Organizzatore: Rassegna Generazioni
http://bit.ly/2HqI7qw

Allegati

iannacone.jpeg

Dove

Auditorium Santa Chiara - via santa croce, 67