Destate il parco 2018 - Scadenza adesioni

Destate il parco: animazione estiva in piazza Dante

Il bando, curato dal Servizio Cultura, Turismo e Politiche Giovanili, si propone di animare piazza Dante attraverso un calendario di eventi estivi proposti da enti, associazioni, società, aziende, gruppi informali, singoli cittadini.

Le iniziative potranno spaziare dall'ambito culturale e artistico a quello ludico, sportivo e ambientale, dalle attività musicali a quelle teatrali, dalla lettura alle attività sportive, con l'obiettivo di abitare il parco di piazza Dante. I soggetti aderenti verranno garantite una serie di agevolazioni, come la concessione gratuita di occupazione del suolo pubblico e del palco fisso, allestito a cura dell'Azienda forestale e posizionato vicino al listone a est del monumento a Dante, l'allacciamento e la fornitura gratuita di energia elettrica comunale (torretta 30KW), l'utilizzo dei bagni pubblici (a pagamento) che per l'occasione saranno aperti fino alle 24, ma anche la promozione delle attività sul sito e i social istituzionali.

Le domande per partecipare devono essere inviate via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando l'apposito modulo allegato entro il:

  • 2 maggio per le proposte del mese di giugno e successivi;
  • 2 giugno per le proposte del mese di luglio e successivi;
  • 2 luglio per le proposte del mese di agosto e successivi;
  • 2 agosto per le proposte del mese di settembre.

Per maggiori info clicca qui!

Quando

giovedì 02 agosto 2018
Dalle 07:00 alle 08:00

Info @

Organizzatore: Comune di Trento - Ufficio Politiche giovanili
https://bit.ly/2qLQm7s

Dove

Piazza Dante - Piazza Dante