Aspettando le stelle al parco Alexander Langer

Anche quest’anno, come da tradizione, torna durante i martedì di agosto la rassegna di eventi “Aspettando le stelle al Parco Langer” organizzato dalla Circoscrizione Oltrefersina in collaborazione con il Comitato Associazioni Oltrefersina e il Polo Sociale Oltrefersina-Mattarello, insieme a molte associazioni del territorio.

Gli appuntamenti sono a partire dalle ore 18 e le serate si comporranno di due momenti diversi intervallati da un pic-nic condiviso, per ristorare e per riscoprire il piacere di sedersi insieme a nuove persone e conoscere le loro storie.


Tra le principali novità di quest’anno c’è proprio questo desiderio di tornare allo spirito originario di questa manifestazione: verranno proposte quindi alcune attività preparate con originalità dall alcune associazioni, verranno messi in scena alcuni spettacoli e ci sarà sicuramente un piccolo concerto ma, all’interno delle serate ci saranno innumerevoli momenti in cui il singolo partecipante potrà sentirsi libero di condividere con gli altri la sua proposta, che sia di gioco, di canto o altro.


Non solo, quest’anno si vuole adoperarsi affinché  anche il momento della cena torni ad essere un momento di incontro e di condivisione: il parco diventerà dunque lo spazio dove stendere dei plaid e condividere le proprie prelibatezze con gli altri, scoprendo così diverse culture e tornando a trovare il piacere del dare e del ricevere.

Si invita quindi sin d’ora a contribuire a questi momenti di scambio e di arricchimento innanzitutto con la vostra partecipazione, condita magari con un po’ di fantasia e creatività!


PROGRAMMA:

 

6, 13, 20, 27 agosto, ore 18.00 | @Parco Alexander Langer

Quando

marted 27 agosto 2019

Info @

Organizzatore: Vivi il tuo quartiere - Circoscrizione Oltrefersina - Trento | Studio d'Arte Andromeda | UISP Comitato del Trentino | Comune di Trento | Pituit studio d'arti
http://bit.ly/30Aief6

Allegati

65748386_405597870042256_6078420571236859904_n.jpg

Dove

Parco Alexander Langer - Ingresso giardino da via Marsala, via Palermo, via Gramsci