Festival della Biodiversità

​Il MUSE Museo delle Scienze partecipa a "Il Trentino per la BIOdiversità" - la due giorni di eventi promosso dalla Provincia autonoma di Trento per divulgare e celebrare i valori universali della biodiversità - con un intero pomeriggio di attività e due eventi davvero speciali.
Per tutto il pomeriggio, le sale del museo si animeranno con laboratori, visite guidate, corner informativi e attività. Una serie di proposte che faranno da cornice ai due momenti clou, speciali e veramente unici: l'inaugurazione della mostra temporanea L'oasi delle farfalle, che per circa tre settimane porterà nella serra tropicale del museo oltre 600 coloratissime farfalle, e dell'allestimento dei nuovi Orti del MUSE che riproporranno le coltivazioni tipiche di tutte le regioni italiane.

Domenica 21 maggio, ore 15 | @MUSE

Ingresso: € 3,00 (dalle ore 15). Tutte le attività inserite nel programma del 21 maggio sono gratuite, su prenotazione il giorno stesso presso il museo. Le attività non comprese all'interno di questo programma sono a pagamento.

Quando

21 maggio 2017

Info @

http://www.muse.it/it/Esplora/Eventi-Attivita/Archivio/Pagine/Festival-della-Biodiversit%C3%A0.aspx

Dove

MUSE - Corso del Lavoro e della Scienza, 3