Genitori sereni, adolescenti sicuri | Percorso formativo

Nuova proposta del Punto famiglie genitori sereni, adolescenti sicuri che è un percorso in tre incontri che mette a tema i cambiamenti in cui ragazzi, genitori e famiglie si trovano coinvolti all’approssimarsi dell’adolescenza.

E’ un tempo in cui spesso i genitori non riconoscono più i loro figli, faticano a gestire gli immancabili conflitti della quotidianità, pensano al futuro con preoccupazione e a volte ansia.

Con questo percorso si vuole offrire – a mamme e papà di ragazze e ragazzi dagli 11 anni -  un’opportunità di riflessione, confronto e condivisione, nella convinzione che il non rimanere da soli ad affrontare le fasi critiche della vita sia una grande risorsa, e anche un regalo che possiamo fare a noi stessi.

 

Il percorso è gratuito, e prevede l'iscrizione (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;  tel: 0461-391383).
E' rivolto in primo luogo a genitori  interessati a vivere, conclusa la fase formativa,  un'esperienza di confronto in gruppo, le cui modalità verranno decise insieme ai partecipanti.

 

I tre incontri formativi si svolgeranno lunedì 19 febbraio, 5 e 19 marzo alle 20.30 presso la sede di Punto Famiglie.

 

Lunedì 19 marzo, ore 20.30 | @Punto Famiglie

Quando

lunedì 19 marzo 2018
Dalle 20:30 alle 22:30

Dove

Associazione AMA - via Taramelli, 17