Attività

Il centro si trova presso il nuovo centro civico / teatro di Villazzano.
Il Giocastudiamo si concretizza come servizio finalizzato a favorire l'aggregazione, la socializzazione giovanile e la conciliazione casa lavoro per le famiglie.
Il centro è aperto ai i bambini delle elementari e ai i ragazzi delle medie.
L'attività svolta è costituita da gioco libero e organizzato, attività manuali, svolgimento dei compiti e momento della  merenda. Sono a disposizione dei bambini: giochi da tavolo, calcetto, e materiale per ogni tipo di attività manuale e occasionalmente si organizzano feste a tema.
A settimane alterne viene organizzato uno spazio dedicato esclusivamente ai ragazzi delle scuole medie all'interno del quale vengono proposte serate a tema dove i ragazzi stessi sono protagonisti attivi. I giochi che vengono proposti sono generalmente adattati e modificati dagli operatori.

Le iscrizioni si possono effettuare direttamente presso il centro nell'orario di apertura.
Il Giocastudiamo è gestito dall'Associazione Tre Fontane, attraverso 2 operatori affiancati da giovani volontari del territorio, molti dei quali da bambini frequentavano il centro. Il centro collabora inoltre con il Polo Socio-territoriale, la Circoscrizione, la scuola e tutte le realtà che si occupano di giovani a Villazzano.

 

Orario

Dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 18.30
Venerdì dalle 14.30 alle 18.00

 

Info @

Via Giordano,4 - Villazzano

Associazione tre fontane
340 4128807
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.trefontane.tn.it
FB: associazione tre fontane Giocastudiamo