Domeniche Andromedarie

Con l'idea di vivacizzare le prossime domeniche invernali a chi segue da tempo le attività dell'associazione "Andromeda", come a chi non vede l'ora di conoscerla meglio, nasce la proposta di presentare, in laboratori specifici, le poliedriche professionalità dei soci dello Studio d'Arte Andromeda festeggiando i  "Quarant'anni +1" di vita.


Ogni domenica verrà introdotta e fatta sperimentare ai partecipanti una particolarità tecnica del mondo dell'arte. Anche perché, come diceva Goethe: "l'occhio vede ciò che la mente conosce".
 

Domenica 22 aprile 2018 siete invitati al workshop "DISEGNO / ILLUSTRAZIONE DIGITALE"

L’uso di tavolette grafiche e di programmi per il disegno digitale sono diventati essenziali per il lavoro di oggi.
Grazie ai consigli di tre disegnatori professionisti, il corso si occuperà del disegno digitale, ognuno con la sua tecnica, partendo dall’utilizzo del colore (sfumature, luci ecc. su soggetti di fantasia) fino all’utilizzo delle textures (per illustrazioni di creature e animali antropomorfi), passando per lo schizzo di un disegno e l’ inchiostrazione digitale (su soggetti più fumettosi e umoristici).

 
Workshop condotto da Letizia Depedri, Mattia Franceschini e Andrea Oberosler

Orari: 9.00 – 17.00 (Pausa pranzo inclusa)
Costo 35 euro
Sono necessari un computer portatile con installato Photoshop e una tavoletta grafica
 
Per il calendario e programma completo delle Domeniche Andromedarie (11,18,25 febbraio,11,18 marzo,8,22 aprile 2018) clicca qui.
 

E' gradita la prenotazione scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
22 aprile 2018, dalle 9 alle 17 | @Studio d'Arte Andromeda

Quando

22 aprile 2018

Info @

Organizzatore: Studio d'Arte Andromeda
studioandromeda@gmail.com

Dove

Studio D'Arte Andromeda - Via Malpaga, 17