Domeniche Andromedarie

Con l'idea di vivacizzare le prossime domeniche invernali a chi segue da tempo le attività dell'associazione "Andromeda", come a chi non vede l'ora di conoscerla meglio, nasce la proposta di presentare, in laboratori specifici, le poliedriche professionalità dei soci dello Studio d'Arte Andromeda festeggiando i  "Quarant'anni +1" di vita.


Ogni domenica verrà introdotta e fatta sperimentare ai partecipanti una particolarità tecnica del mondo dell'arte. Anche perché, come diceva Goethe: "l'occhio vede ciò che la mente conosce".
 
Domenica 18 marzo 2018 si terrà il corso "COME RITRARRE UN VOLTO CON I COLORI ACRILICI"
Breve introduzione, se necessaria, alle particolarità della pittura acrilica, per procedere poi, in pratica, alla realizzazione di un ritratto, a questo scopo si chiede ai partecipanti di arrivare provvisti di una riproduzione di un volto da riprodurre. Nessun timore, più il soggetto da ritrarre ci è conosciuto, più reale sarà il ritratto. Reale non significa uguale, ma frutto di una nostra impressione.
 
Workshop condotto da Luigi Penasa

Orari: 9.00 – 17.00 (Pausa pranzo inclusa)
Costo 35 euro
 
 
Per il calendario e programma completo delle Domeniche Andromedarie (11,18,25 febbraio,11,18 marzo,8,22 aprile 2018) clicca qui.
 

E' gradita la prenotazione scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
18 marzo 2018, dalle 9 alle 17 | @Studio d'Arte Andromeda

Quando

18 marzo 2018

Info @

Organizzatore: Studio d'Arte Andromeda
studioandromeda@gmail.com

Dove

Studio D'Arte Andromeda - Via Malpaga, 17