DAFNE

Avvicinamenti 2019 - rassegna cinematografica

Rassegna cinematografica che porta a Trento, nei mesi precedenti il Trento Film Festival, pellicole di grande qualità in anteprima.
Solidarietà, vicende intime e familiari, filosofia e spiritualità, ma anche gli attualissimi dilemmi della ricerca genetica e delle rivoluzioni tecnologiche saranno i temi al centro della rassegna, con la montagna, i suoi scenari e le sue culture a fare da filo conduttore.
In occasione delle serate di Avvicinamenti sarà possibile approfittare dell’offerta speciale per acquistare l’abbonamento alle proiezioni della 67^ edizione del Festival, al prezzo ridotto di 30 euro, rispetto ai 40 euro a cui sarà successivamente in vendita.

 

Dafne
Italia / 2019 / 94'
Una trentacinquenne portatrice della sindrome di Down, esuberante e trascinatrice, sa organizzare da sola la sua vita ma vive ancora insieme ai genitori, Luigi e Maria. Quando Maria muore all'improvviso, l’equilibrio familiare si spezza. Ma un giorno, insieme, padre e figlia decidono di affrontare un trekking in montagna, diretti al paese natale di Maria. Lungo il cammino, scopriranno molte cose l'uno dell'altra e impareranno entrambi a superare i propri limiti.

 

L'intero programma è disponibile sul sito di Trento Film Festival

 

Costo della visione €5

 

mercoledì 27 marzo 2019, ore 21.00 |@Cinema Astra

Quando

mercoledì 27 marzo 2019
Dalle 21:00 alle 23:00

Info @

Organizzatore: Trento Film Festival
https://trentofestival.it

Dove

Cinema Astra - Corso Buonarroti Michelangelo, 16