TRA DI NOI - gruppo di ascolto

Nuovo incontro del gruppo di auto mutuo aiuto dal nome "TRA DI NOI" dedicato ai giovani dai 18 anni in su.

Il gruppo è rivolto ai giovani che si trovano in una fase della vita in cui hanno a che fare con delle decisioni importanti e con cambiamenti di vita impegnativi. Ragazzi che stanno per terminare il loro percorso di scuola superiore e si trovano di fronte ad una scelta imminente che influenzerà il loro futuro, "continuare gli studi o intraprendere un percorso lavorativo? ". Giovani universitari che molto spesso sono sovraccaricati a tal punto di pensare di non riuscire a terminare gli studi. Giovani che si avvicinano alle sostanze per trovare un luogo in cui rifugiarsi dai problemi. Giovani che nelle loro relazioni affettive non riescono a individuare quel clima che permette loro di aprirsi e confidare le proprie paure, sofferenze, frustrazioni ma anche gioie, soddisfazioni, progetti.
Ogni giovane sarà libero di riportare e condividere con il gruppo ciò che desidera e soprattutto nel momento in cui sarà pronto per condividerlo. I giovani del gruppo rispetteranno i tempi degli altri e ciò che verrà condiviso tra loro.

Il gruppo si riunisce il mercoledì sera dalle 20 alle 21:30 ogni 15 giorni.
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 0461 239640

Mercoledì 28 febbraio, ore 20 - 21:30 | @Associazione A.M.A. - Punto Famiglie

Info @

https://goo.gl/tJBtWn

Dove

Associazione AMA - via Taramelli, 17