Take Hawaii | la call (Scadenza 8 febbraio)

TAKE HAWAII
arte / design / artigianato

AAA cercasi autoproduttori creativi

Take Hawaii è un caldo isolotto d’asporto (che dopo aver animato tanti inverni trentini) si prepara a sbarcare in primavera. È un allegro e colorato arcipelago tutto dedicato all’handmade.

Take Hawaii rappresenta un nuovo modo di vivere la propria professione: un momento all’insegna della valorizzazione e della scoperta del mondo del fatto a mano, diventato ormai un vero e proprio modello imprenditoriale dal basso.

Il nostro obiettivo è quello di far conoscere e valorizzare pezzi unici, creativi, originali, di design e soprattutto di qualità.

Take Hawaii è un’occasione per chi è alla ricerca di rarità, oggetti unici e curiosi e originali. Take Hawaii è anche un momento d’incontro, scambio, ritrovo, musica ed eventi.

I partecipanti potranno esporre e vendere abbigliamento, gioielli, giocattoli, maglieria, cartoleria, arte, arredamento, illustrazione e molto altro ancora, tutto rigorosamente fatto a mano.

Se sei un creativo dell’autoproduzione?                      

Sei interessato a esporre e vendere i tuoi lavori a Take Hawaii?

Manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con oggetto “Take Hawaii – candidatura” con i tuoi dati, una breve descrizione e delle immagini delle tue creazioni, entro l’8 febbraio 2018.

 
Scadenza iscrizioni 8 febbraio 2018

Quando

giovedì 18 gennaio 2018

Info @

Organizzatore: Impact Hub

Dove

Impact Hub Trento - Via Roberto da Sanseverino, 95